Raccolta rifiuti a Venezia: professionalità e puntualità

pattumiere raccolta differenziata con colore verde e azzurro

Zac Ecology è un punto di riferimento per le operazioni di gestione e trattamento dei rifiuti. L'azienda vanta una catena di lavoro collaudata in ogni singolo anello e riscuote sempre più apprezzamenti da parte di privati, aziende ed enti pubblici, per la raccolta rifiuti a Venezia. Con puntualità e grande professionalità, Zac Ecology pianifica, insieme al cliente, le date e le ore precise di raccolta dei rifiuti. La società lagunare offre professionalità e competenze anche per richieste di trasporto più particolari e ingenti, che possono riguardare rifiuti speciali e pericolosi. Inoltre, è sempre disponibile a studiare soluzioni personalizzate per le esigenze del committente, facendo uso di pianali scarrabili, container scarrabili fino a 30mc, motrici con ragno, autocompattatori ed altri mezzi ad hoc.

Raccolta di rifiuti solidi urbani

L'azienda lagunare è apprezzata da enti pubblici e cittadini per i propri eccellenti servizi di cernita dei rifiuti prodotti nei comuni provinciali. La raccolta dei rifiuti urbani a Venezia e sul territorio della provincia avviene con un parco mezzi tecnologico ed affidabile di proprietà della ditta stessa. Zac Ecology detiene tutte le certificazioni ed abilitazioni necessarie, per operare entro i confini imposti dalla legge e soprattutto rispettando l'ambiente.

Raccolta di rifiuti pericolosi e speciali

Zac Ecology è un'azienda che offre competenza, rapidità e convenienza per la raccolta di rifiuti pericolosi e speciali, come quelli derivanti da lavorazioni chimiche o ricerche mediche. La ditta non si limita soltanto alla cernita di questi "scarti delicati" seguendo la classificazione CER, ma si occupa del loro completo smaltimento, seguendo tutte le normative di riferimento. Zac Ecology è il partner ideale di numerose aziende di Venezia e della provincia di riferimento per servizi completi ed a misura del cliente.


Share by: