Leader nel trasporto rifiuti a Venezia

camion verde trasporto rifiuti

La Zac Ecology, per far fronte alle esigenze dei privati e delle aziende della provincia veneziana, bisognose di smaltire i propri materiali di scarto, vanta un parco mezzi efficiente e tecnologico per la raccolta, lo spostamento ed il trasporto dei rifiuti, a Venezia. L'azienda lagunare grazie ad automezzi scarrabili, container e carrelli elevatori vari, offre un servizio che va al di là di ogni rosea aspettativa del committente e rientra nei canoni di assoluta puntualità perpetuati dalla società, sin dai tempi della sua fondazione.

Mezzi efficienti per il trasporto dei rifiuti a Venezia

Zac Ecology garantisce un servizio di eccellenza a privati ed aziende per lo smaltimento e 
trattamento dei rifiuti, grazie ad un efficiente parco mezzi, che può essere considerato senza alcun timore reverenziale, come uno dei migliori della provincia veneziana. Il trasporto dei rifiuti a   Venezia viene effettuato grazie ad una serie di macchinari che consentono di trasportare e  smaltire qualsiasi tipo di rifiuto urbano e non. Si fa riferimento a carrelli elevatori, caricatori meccanici "ragno" e pale meccaniche, utilizzati per lo spostamento dei rifiuti nelle varie zone di lavoro delle “isole ecologiche”. Per la raccolta dei rifiuti urbani o aziendali, invece, la ditta veneziana si serve di pianali e container scarrabili, combinati con automezzi e motrici con ragno. Per concludere, si ricorda che Zac Ecology opera nella raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani a Venezia e nei comuni di tutta la provincia, attraverso degli autocompattatori.

Trasporto di rifiuti solidi urbani certificato

Zac Ecology porta avanti la propria attività di trasporto rifiuti urbani, a Venezia e comuni limitrofi, facendo leva sui principi di salvaguardia dell'ambiente e rispetto delle norme. In questo senso, occorre ricordare che l'azienda veneta è regolarmente iscritta all'Albo Gestori Rifiuti per la raccolta e il trasporto dei i rifiuti: solidi urbani e assimilati, speciali non pericolosi, pericolosi ed infine non pericolosi avviati al recupero in modo effettivo ed oggettivo. Per aziende, Comuni e privati committenti è molto importante e conveniente, economicamente parlando, affidarsi ad aziende certificate e iscritte all'Albo Gestori Rifiuti, per non incorrere in sanzioni e problemi legali. La ditta vanta servizi di trasporto con un ottimo rapporto tra il prezzo e la qualità.


Share by: