Riciclaggio rifiuti

Riciclaggio rifiuti a Venezia


Zac Ecology ha una precisa politica aziendale per il riciclaggio dei rifiuti a Venezia e che comprende soluzioni che prediligono la salvaguardia dell'ambiente ed il rispetto delle normative nazionali ed europee, attinenti alla gestione del materiale da riciclare.
L'azienda veneziana, grazie ad impianti all'avanguardia è in grado di trattare il riciclo di ogni tipo di rifiuto: rottami ferrosi, plastiche, carta, legno e metalli. In questo modo si favorisce una politica del riuso ed una cultura eco-friendly che dà risultati immediatamente tangibili.

Approcio eco-friendly

Zac Ecology mette in campo i propri servizi seguendo delle linee guida aziendali che puntano ad un approccio eco-friendly dello smaltimento dei rifiuti. Ogni azienda, del resto, dovrebbe avere un ciclo di gestione del rifiuto basato sul riciclaggio e dunque sul riuso di materiali altrimenti destinati ad inquinare l'ambiente.
Affidandosi a Zac Ecology, aziende, privati ed enti pubblici possono richiedere un servizio di riciclaggio, messo in campo con la migliore strumentazione del settore. Ogni committente potrà concordare con il personale aziendale, modalità e tempistiche del servizio.
  • rappresentazione servizi ecologici per il riciclo di rifiuti

    Slide title

    Write your caption here
    Button

L'importanza del riciclaggio rifiuti a Venezia


Zac Ecology è un'azienda efficiente, diventata il partner preferito di industrie ed aziende per il riciclaggio di ingenti quantità di rifiuti. Riciclare i propri scarti è un valore economico aggiunto per grandi e piccole realtà produttive, grazie agli incentivi statali riservati a quelle entità industriali che favoriscono una politica per l'ambiente e il riciclaggio post-consumo. Il Ministero dello Sviluppo Economico, in questo senso, prevede degli accordi e contratti di programma con le imprese che producono beni derivanti da materiali post consumo riciclati o dal recupero degli scarti e dei materiali rivenienti dal disassemblaggio dei prodotti complessi, come per esempio la plastica.
Domande? Siamo qui per aiutarvi: richiedete un preventivo
Share by: