Specializzati nello smaltimento rifiuti a Venezia

pattumiere per la raccolta differenziata

Zac Ecology è una realtà aziendale ben nota per lo smaltimento dei rifiuti a Venezia. La grande esperienza aziendale consente alla Zac Ecology di proporre un servizio accurato per smaltire i rifiuti, anche pericolosi e speciali e che possa esaudire le necessità di grandi e piccole aziende. La ditta, sin dalla sua fondazione, si è distinta, dalle attività concorrenti, per un'opera di gestione dei rifiuti pericolosi e non, altamente professionale e realizzata in un contesto caratterizzato dal pieno rispetto delle normative vigenti e dell'ambiente.

Etica e rispetto delle normative

I cardini principali della filosofia aziendale della Zac Ecology sono il rispetto per l'ambiente e per
le normative di settore. A questi capisaldi, l'azienda, specializzata nello smaltimento rifiuti a Venezia, aggiunge una capacità incredibile nell'esaudire le richieste del cliente, per la gestione del materiale da smaltire. La società veneziana dispone di un impianto per il recupero di rifiuti speciali non pericolosi che le consente di depositare, censire e recuperare i materiali prelevati.

Come funziona lo smaltimento?

Ogni processo di trattamento e smaltimento dei rifiuti, a Venezia, è realizzato tenendo a mente i cardini della filosofia aziendale: salvaguardia dell'ambiente e rispetto delle normative. Rivolgendosi ad un target di clienti prevalentemente aziendali, la Zac Ecology si assicura che i rifiuti, in particolar modo quelli pericolosi, possano essere smaltiti secondo le procedure standard ed all'interno di impianti realizzati seguendo le disposizioni dell'art. 208 del D.Lgs 152/2006 e dell'art. 23 della L.R 3/2000. Con questo modus operandi, ogni cliente avrà la certezza che i propri rifiuti siano smaltiti in regime di puntualità ed in base alle singole esigenze e necessità.


Share by: